In zona Appia Antica numerose sono le residenze d’epoca che sono state ristrutturate e rivalutate, come per esempio Villa Trebazia, location perfetta per matrimoni e per eventi privati.
Perché scegliere proprio una villa per festeggiare le nozze
Dopo la cerimonia religiosa gli sposi cercano di solito un ambiente festaiolo all’altezza delle loro aspettative, ossia elegante, spazioso e magico. Sul territorio romano esistono diverse realtà ricettive che propongono varie tipologie di ambienti e atmosfere, ma nel caso di un matrimonio la villa in se stessa rappresenta la location migliore perché molto più ampia e sicuramente con dettagli elaborati fini e signorili. Inoltre, presso una dimora come quella di Villa Trebazia Roma è possibile anche usufruire della cucina per il catering e di un parcheggio privato. Due aspetti da considerare fin dall’inizio della ricerca. Se poi, uniamo alla bellezza della residenza con giardino, un parco secolare come quello dell’Appia Antica tutto diventa più semplice e la scelta quindi apparirà meno difficile da prendere.
Villa Trebazia di Roma è sicuramente la location da scegliere per un matrimonio elegante e ricco di dettagli, con angoli esclusivi e suggestivi perché immersa in un giardino fantastico fatto di vialetti con lampioni e siepi curate con mille tipologie di alberi, arbusti e fiori. Un’oasi dove organizzare il giorno indimenticabile delle nozze.
Questa villa è dotata di piscina, gazebi, ombrelloni bianchi e un porticato anteriore, oltre a prati curatissimi e numerosi tavoli e sedute in stile moderno e confortevole, ma anche divani e divanetti con diverse postazioni food and drink oppure per il dj set dopo il banchetto. I motivi quindi sono tanti per optare proprio per una villa con queste caratteristiche che non lascia nulla al caso, ma che si distingue per cortesia, accoglienza e bellezza.
Come organizzare un matrimonio a Villa Trebazia
Come qualsiasi altro matrimonio è d’obbligo prevedere fin dall’inizio quali possano essere le diverse preferenze ed esigenze degli sposi. Le peculiarità quindi per organizzare le nozze presso Villa Trebazia a Roma sono quelle che faranno diventare il matrimonio un evento personale composto da colori, musica e piatti gustosi da offrire agli invitati.
L’organizzazione e l’allestimento diventano punti essenziali, ma nello stesso tempo facili da applicare grazie al contesto straordinario di questa villa già ricca di suo come beltà, ospitalità, atmosfere magiche da capogiro, prati curatissimi e rifiniture di pregio.
Così, il giorno delle nozze si trasforma d’incanto in un evento esclusivo e indimenticabile se si opta per questa splendida residenza. Basti pensare alla zona intorno alla piscina che offre brillanti riflessi sia di giorno che di sera, per degli scatti fotografici romantici e necessari per definire un gioioso e spettacolare matrimonio.
Alla fine, nel caso di dubbi o problemi in tema di organizzazione, la nostra agenzia eventi è sempre disponibile per rispondere alle richieste degli sposi che potranno così vivere senza ulteriori pensieri il proprio magico matrimonio in una delle ville più belle di Roma. Stiamo parlando di Villa Trebazia, una deliziosa location per matrimoni dalla lunga esperienza e dalla squisita ospitalità.