La Villa Sublime a Roma è l’ideale per festeggiare una cerimonia importante e solenne come quella del matrimonio. Questa elegante e splendida villa antica si propone per diversi eventi privati come appunto cerimonie, anniversari, compleanni, ricevimenti, cene di gala, cene aziendali, feste private, feste dei 18 anni, meeting, mostre e servizi fotografici.
La Villa Sublime di Roma si trova in via Fleming e più precisamente vicino a Ponte Milvio, quindi non lontana dal centro città.
La Villa Sublime Roma è stata recentemente ristrutturata e rinnovata sia esternamente che internamente. Oggi propone un design di innovazione nonostante siano stati mantenuti il suo stile e gli elementi più significativi di un passato che l’ha resa importante e prestigiosa. Si presenta con arredi molto moderni e all’avanguardia e con uno stile classico davvero elegante. È una struttura polifunzionale e versatile immersa in un parco di due ettari circa che offre una cornice di alberi secolari di alto fusto, da favola.
La Villa Sublime: spazi e curiosità
Festeggiare il matrimonio in un ambientazione simile significa concedersi per un giorno una delle ville più belle di Roma. Questa residenza offre diversi spazi dove vengono svolti i vari eventi, tra cui anche le nozze. È posta su tre piani. Al piano terra spicca il suo ristorante, mentre al piano nobile sono disponibili 5 sale e la terrazza, al secondo piano invece c’è il Disco Music con tre sale.
Effettivamente, qui lo spazio e le aree a disposizione non mancano certamente tanto che si potrebbe pensare ad allestire il banchetto di nozze anche in terrazza con vista mozzafiato sulla Capitale oppure nel giardino sottostante che circonda tutta la villa e che presenta un favoloso prato all’inglese e diversi gazebi e ombrelloni bianchi sotto ai quali collocare i vari tavoli.
Non mancano postazioni bar e dj oltre al classico bar interno.
Anche le tante luci che illuminano la villa verso sera e nella notte sono favolose e superlative. Mettono in evidenza punti importanti e angoli fiabeschi di questa divina dimora. Per finire in bellezza Sublime La Villa dispone di un ampio parcheggio privato e una scalinata anteriore elegantissima che la rende ancora più bella e affascinante.
Immaginiamo come potranno apparire le foto su questa scalinata oppure nel meraviglioso giardino! La Villa, è davvero un pezzo di storia che si veste a nuovo per rendere magici i momenti più importanti della vita.
Le alternative per ottenere un successo strepitoso sono tante, come per esempio usufruire del ristorante già presente oppure scegliere un catering esterno che possa offrire piatti squisiti e prelibati con una mise en place eccezionale, classica e attraente. Mentre le sale al primo piano sono da scegliere in considerazione del numero di invitati presenti al banchetto nuziale.
Un matrimonio indimenticabile presso La Villa Sublime
Il matrimonio presso questa villa sarà colossale, elegante, fine, accogliente ed esclusivo. Un modo per rendere tutta la festa un tripudio di colori e di buon gusto. Rivolgiti a noi per prenotare e affittare La Villa Sublime a Roma e tanti saranno i commenti positivi, i sorrisi, le congratulazioni e gli applausi.