Ci sono persone che stravedono per la fotografia, quindi organizzare un evento come il proprio matrimonio presso Officine Fotografiche a Roma diventa un ricevimento all’insegna della passione per gli scatti e quindi un’occasione più unica che rara. Ci sono anche delle coppiette che per le nozze scelgono location formali o troppo lontane da casa oppure diverse dal solito, ma con Officine Fotografiche Roma si va sul sicuro, dato che nella sua semplicità resta un locale accogliente e simpatico.
Come fare per allestire un matrimonio presso Officine Fotografiche
Organizzare un evento speciale e di solito con tanti invitati non è così semplice come sembra. Occorrono infatti diversi comfort e soprattutto una grande ampiezza dei locali interni o esterni. In questo caso, gli sposini potrebbero decidere per una location al chiuso, molto curata nei minimi dettagli e ristrutturata in modo semplice e vivace, ossia Officine Fotografiche.
Questa struttura gode di tante finestre e finestroni che fanno entrare moltissima luce naturale e mette a disposizione un insieme di faretti a soffitto e fari con luce più intensa. Inoltre, si potrebbe utilizzare la sala delle proiezioni e degli incontri lavorativi come sala da ballo, mentre il grande e lungo corridoio verrebbe allestito con diversi tavoli e sedute. C’è anche un’altra saletta per servizi fotografici con tanto di fondale e attrezzatura all’avanguardia che sarebbe perfetta per scattare le foto agli sposi.
Quel che resta da allestire sono i vari decori e addobbi scegliendo il colore principale da dare a tutta la festa. Seguendo quindi le preferenze e le esigenze degli invitati e dei festeggiati verranno aggiunti gli addobbi scelti e il locale si trasformerà in un accogliente banchetto o buffet di nozze.
Effettivamente, Officine Fotografiche di Roma è un loft industriale rivisitato in modo squisito, ma soprattutto è molto versatile, pratico e funzionale. All’interno dello stesso, accoglienza e ospitalità sono le qualità principali. In pratica, è l’alternativa più graziosa e nello stesso tempo interessante che si può trovare nella Capitale, in centro, e più esattamente in via Libetta 1 Ostiense.
Come fare per prenotare e affittare Officine Fotografiche
Per l’affitto di Officine Fotografiche è bene rivolgersi ad un’agenzia eventi sul territorio, come la nostra, che offre l’opportunità di usufruire di questo locale prenotandolo e affittandolo. La location infatti concede in uso esclusivo i propri spazi per un solo evento al giorno e con una capienza di minimo 20 persone e massimo 200 invitati. Per quel che riguarda l’impianto audio luci di ultima generazione è più che sufficiente per allestire in modo ottimale l’intero ricevimento. Rivolgendoti alla nostra agenzia eventi con una telefonata oppure con una mail potrai soddisfare qualunque tua domanda o problematica inerente al matrimonio.
Altrimenti, è sempre possibile compilare il form presente in ogni pagina del sito per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Si può anche eseguire un sopralluogo prima di decidere di affittare il locale. Ma in ogni caso, noi siamo sempre a completa disposizione per qualsiasi informazione anche durante lo svolgimento dell’evento stesso. Per le nozze più fotografate scegli Officine Fotografiche a Roma.