Se vuoi festeggiare un matrimonio coi fiocchi rivolgiti alla nostra agenzia eventi che fra le tante location potrà indirizzarti verso il Teatro Centrale a Roma per ottenere quell’evento da favola che hai sempre sognato.
Come allestire un matrimonio presso il Teatro Centrale
Il Teatro Centrale di Roma è quella location esclusiva e prestigiosa che tutti apprezzano per il suo indirizzo artistico e culturale, ma anche per la sua bellezza e stile architettonico. È stato recentemente ristrutturato nei vari particolari e dettagli pur mantenendo l’antico stile. Si presenta come una location fantastica, ampia, versatile e polifunzionale. Vanta un grande salone che può ospitare 250 persone e 180 coperti. Il bel teatro romano è diviso in 4 aree ben precise: la platea, il palco, la galleria e il foyer.
Con i suoi 1350 metri quadrati totali offre 2 piani e una cupola centrale oltre a riporti architettonici dell’epoca passata finemente rivisitati e resi speciali da una freschezza moderna e all’avanguardia che attira un pubblico variegato.
Adatto per cene di gala, convention, spettacoli, ma anche eventi privati come cene aziendali, conferenze, compleanni, feste di laurea, congressi e concerti, sarà la location perfetta per le nozze.
Ecco allora che la sala principale si anima di tavoli e sedute, mentre sul palco potrebbero essere sistemate le tavolate degli sposi con dietro un maxischermo dove poter fare ammirare a tutti gli ospiti, dei video e foto che gli sposini preferiscono.
Questo locale così signorile, elegante e noto a tutti, offre 3 postazioni bar, 3 guardaroba, un insieme di impianti luminosi e audio ultramoderni per assecondare le preferenze musicali e diversi ambienti dove poter fare quattro salti in compagnia. Ma anche piccoli angoli con un tocco di verde, che non stona mai, per sorseggiare tranquillamente un drink o per l’aperitivo.
In ogni caso, la disposizione interna viene scelta su suggerimento degli sposi che potranno magari collocare i vari tavoli al piano superiore invece che nella sala principale in basso. La raffinatezza e la parte suggestiva del Teatro Centrale Roma verrà messa ancora meglio in evidenza grazie all’evento del matrimonio in se stesso con una mise en place eccezionale. Spetta al catering infatti preparare le portate da gustare che dovranno soddisfare le preferenze dei palati più esigenti.
Dipinto di bianco alle pareti e con un parquet a pavimento, il soffitto del Teatro Centrale si presenta a cassettoni tra i pregi di un’epoca lontana. E per finire, il cupolone si aprirà completamente per far ammirare al pubblico sottostante il cielo stellato di Roma. Una chicca, che non si trova in altri locali.
Come fare per prenotare e affittare Teatro Centrale
Per la prenotazione e l’affitto di questa stupenda e artistica location sarà sufficiente telefonare o mandare un’email alla nostra agenzia eventi oppure compilare il form presente in ogni pagina per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Siamo a disposizione anche per gli altri servizi che completano la cerimonia delle nozze ossia il catering, il dj set, animatori, spettacoli e un fotografo per immortalare l’evento presso il Teatro Centrale a Roma.