Trovare una bella location nel cuore di Roma all’interno della quale organizzare incredibili eventi è il vostro desiderio ma non sapete come fare per scegliere quella più giusta? La risposta potrete trovarla qui di seguito. E la risposta ha un nome ben preciso ovvero Profumo Spazio Sensoriale, una location da sogno in grado di offrire e quindi garantire al cliente molteplici importanti servizi. Ma vediamo nello specifico dove si trova e quali sono i suoi spazi.
Profumo Spazio Sensoriale per matrimoni a Roma
Il sogno di ogni coppia di innamorati, di qualsiasi età, è solitamente sempre lo stesso ovvero quello di convolare a nozze e organizzare una grande festa in compagnia delle persone più care. Tanti i dettagli da non sottovalutare quando si organizza una festa di matrimonio, e uno di questi è quello che riguarda la scelta della location all’interno della quale organizzare l’evento e accogliere gli invitati. Una scelta non sempre semplice soprattutto quando ci si trova in una grande città come Roma in grado di offrire molteplici soluzioni.
A tal proposito è però possibile dire che particolare attenzione merita Profumo Spazio Sensoriale. Questo è il nome di una bellissima location per feste ed eventi privati ubicata in zona Ponte Milvio, nel cuore di Roma, e più nello specifico nella via di Villa Lauchli 1.
Si tratta di uno spazio polifunzionale diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano organizzare un fantastico evento all’interno di una location diversa da quelle solitamente frequentate.
Una location che grazie ai suoi spazi è in grado di ospitare eventi di vario genere. E quindi potrà essere scelta per l’organizzazione di feste di compleanno di ogni età, e quindi anche 18esimi. Poi ancora per indimenticabili feste di laurea, cerimonie, eventi aziendali e molto altro ancora.
Spazi, capienza e servizi offerti dalla struttura
Profumo Spazio Sensoriale può essere definito un cocktail bar chic all’interno del quale lavorano veri e propri professionisti. Tra questi bravissimi chef impegnati nella preparazione di pietanze saporite e particolari in grado di mettere d’accordo i gusti di tutti. Ma, quali sono di preciso i suoi spazi? A tale domanda è possibile rispondere affermando che la location è dotata di ampi e particolari spazi interni ed esterni in grado di accogliere fino a 400 persone. Tutti gli spazi sono accoglienti e soprattutto ben arredati e quindi in grado di offrire e garantire una magica atmosfera.
Vi sono poi due particolari zone ovvero la lounge area e il giardino che possono essere allestite per l’aperitivo oppure, proprio nel caso di una festa di matrimonio, per uno dei classici e attesissimi momenti dell’evento ovvero il taglio della torta.
Tra gli ambienti che caratterizzano la location è quindi possibile menzionare la sala ricevimenti e la sala ballo, il parcheggio, la cucina ad uso catering, i giardini ecc. Mentre invece tra i servizi vi rientrano la musica, gli allestimenti, la fotografia, il ricevimento ecc.