Il tuo matrimonio a Borgo Ripa Roma sarà meravigliosamente spettacolare. Immagina una residenza antica ristrutturata come potrà trasformare il tuo evento. Stiamo parlando di un complesso nobiliare del 600 in stile Barocco con un giardino sconfinato e assai variegato, dimora di donna Olimpia Pamphili.
Struttura di pregio per eventi, feste e cerimonie
Se vuoi stupire gli invitati e sentirti al centro dell’attenzione sicuramente con Borgo Ripa non puoi sbagliare. La struttura infatti ospita non solo eventi serali, ma anche e soprattutto feste private e cerimonie come matrimoni, battesimi e comunioni.
Non sarà difficile collocare il tuo evento speciale ed esclusivo in un simile complesso e renderlo ancor più elegante e sfarzoso, ma comunque informale e accogliente. Sia al chiuso che all’aperto Borgo Ripa saprà soddisfare tutte le tue esigenze e preferenze in un contesto fiabesco.
Ecco allora i vari tavoli che vengono di solito collocati nel “giardino delle delizie”, così viene denominato da tempo memorabile il parco della villa Doria Pamphili, formato da varie specie di alberi comprese le piante da frutto e una splendida fontana nel centro. Mentre le alte mura laterali con sotto i portici delimitano il giardino stesso e lo isolano dal trambusto del lungotevere.
Se invece preferisci un ricevimento al chiuso, Borgo Ripa dispone di una sala enorme all’interno dove sistemare tutti i tavoli con sedute e troverai al centro un’enorme vasca antica assai pittoresca e tipica di un tempo ormai passato, ma ristrutturata con attenzione e mirabile precisione.
L’antica villa nobiliare offre un bar e un ristorante per squisiti piatti tradizionali che potranno essere modificati secondo i propri gusti personali, oppure si può sempre optare per un catering diverso da considerare come servizio aggiuntivo se vorrai affidarti alla nostra esperienza di agenzia eventi sul territorio.
Anche il dopo banchetto troverà il suo sfogo ideale con un impianto luci e audio strepitoso per intrattenere gli ospiti con musica di sottofondo e musica commerciale o qualsiasi altro genere musicale per terminare così il tuo fantastico matrimonio in un’antica villa romana.
Borgo Ripa si affaccia sul Tevere e si trova nel cuore di Trastevere, nel centro di Roma.
Si ricorda con piacere fra tutti gli eventi che si sono svolti all’interno della location la spettacolare “notte delle candele” dal fascino unico nel suo genere, con tanti lumi che verso sera sono stati accesi nella storica dimora e che hanno contribuito a rendere molto suggestivo questo elegante rifugio nel verde.
Borgo Ripa è un’oasi di tranquillità e di frescura a due passi dal centro, è un palazzo nobiliare, una delle meraviglie della Capitale, un modo per immergersi nella Roma barocca con tutti i comfort moderni.
Come fare per prenotare Borgo Ripa
Per prenotare la strabiliante location Borgo Ripa per un matrimonio da favola è bene rivolgersi ad una organizzazione eventi come la nostra per ottenere tutte le informazioni del caso. Noi infatti siamo in grado di poter prenotare e affittare una parte della struttura per il tuo ricevimento e per quel giorno stabilito. Contattaci con fiducia e resterai stupito della bellezza senza tempo di Borgo Ripa Roma.