Molte volte non sappiamo dove poter organizzare un matrimonio straordinario, ricco di particolari e romantico oppure più moderno e colorato, perché non abbiamo idea di quale location scegliere per il banchetto post cerimonia; ma allora perché non prenotare il Loft Pietralata! Questo locale è l’alternativa ideale per un banchetto di matrimonio un po’ diverso dal solito e particolare, ma sempre curato e spettacolare. L’impronta del loft è decisamente di tipo industriale, ma così ben arredato e ristrutturato da apparire proprio come sala per ricevimenti.
Il tuo matrimonio al Loft Pietralata
Se sei indeciso su quale location prediligere per ottenere un risultato strepitoso e quindi un successo assicurato, noi di Capitaleventi possiamo consigliarti anche una tipologia di location come questa, ossia il Loft Pietralata di Roma.
È un loft ampio e caratterizzato dall’uso del legno come materiale principale. Vanta un soffitto dall’altezza vertiginosa e dalla bellezza unica, infatti è costituito da diverse travi di legno oltre ad altre assi disposte in modo tale da ottenere l’effetto a cassettone. Ma quel che conta di più è la bellezza del legno in se stesso che viene riportato non soltanto sul soffitto alto e capiente, ma anche a pavimento con un parquet chiaro da favola dove volteggiare spensierati nei vari balli di coppia o in gruppo.
Come se non bastasse, altre tipologie di legno sono state utilizzate per ottenere numerosissime sedute moderne sparse di qua e di là nell’ambiente. Al Loft Pietralata Roma non manca proprio niente sia in termini di impianto audio luci che per la possibilità di usufruire di un bar e di un ristorante interno, oltre a diversi divanetti che contribuiscono, insieme ad angoli più riservati e soffusi, a completare la location stessa.
Sicuramente è una tipologia di locale per matrimoni davvero all’ultimo grido, informale ma nello stesso tempo con quel non so che di elegante. Non per niente si tengono dei corsi di ballo argentino proprio all’interno delle sue sale, in alcune serate della settimana. Questo dettaglio serve per far capire quanto sia importante anche un minimo di raffinatezza e charme che fanno del Loft Pietralata a Roma un ambiente adatto anche per un ricevimento di matrimonio con tanti invitati. Un altro aspetto fondamentale riguarda proprio la capienza del locale che offre 600 metri quadri in totale.
Un’idea strepitosa per il tuo matrimonio
Ecco allora come poter disporre di questo locale romano così accogliente e attraente. L’idea è proprio quella di utilizzare una sala per il banchetto o buffet, mentre l’altro salone potrebbe essere adibito per pista da ballo utilizzando magari un angolo della stesso per il taglio della torta e per tante splendide fotografie.
Ma la scenografia generale prende vita con le varie decorazioni e numerosi mazzi di fiori, sistemati come mise en place oppure come addobbi romantici. E poi ancora cristalli, tulle bianco a fiocchi e mille piccole luci che brillano intorno, completano l’atmosfera speciale delle nozze.
Notevole e invitante, il Loft Pietralata di Roma potrebbe essere proprio il locale romano che cerchi per il tuo fantastico matrimonio.