Il matrimonio è il sogno di ogni coppia ma molto spesso l’organizzazione di tale evento porta gli sposi a vivere dei momenti di forte tensione e stress. Il modo migliore per rifarsi da tale stress è quello di concedersi un viaggio di nozze indimenticabile. La scelta della meta talvolta pone gli sposi in seria difficoltà ed è per tale motivo che in molti decidono di andare alla ricerca di particolari consigli.
Dove andare in viaggio di nozze
Il viaggio di nozze deve essere non solo il perfetto completamento di una delle giornate più importanti della vita di ogni persona, ovvero il matrimonio, ma anche una vacanza indimenticabile. Dopo aver trascorso molti mesi ad organizzare il proprio matrimonio ecco che è molto importante concedersi alcuni momenti di svago e di relax prima di tornare alla normalità. Scegliere la meta perfetta per il viaggio di nozze, o luna di miele, non sempre è semplice in quanto molto spesso non si riesce a mettere d’accordo i gusti e le esigenze di entrambi gli sposi.
Mete per viaggio di nozze
Tra le mete più ambite vi troviamo ad esempio Bali, le Seychelles, l’isola Mauritius, il Kenya, i Caraibi, New York, le Maldive ecc.
Kenya
Coloro che sono alla ricerca di una meta in grado di garantire una luna di miele di lusso e allo stesso tempo un viaggio d’avventura ecco che allora non potranno non scegliere proprio il Kenya. I novelli sposi potranno vivere un indimenticabile safari oppure vivere dei magici e romantici momenti in volo al tramonto sopra una mongolfiera. Chi sceglie il Kenya come meta per il proprio viaggio di nozze potrà anche scegliere di visitare i parchi nazionali e le riserve di caccia. E proprio in questi luoghi avvistare leoni, zebre ed elefanti. Il viaggio in Africa è da considerare assolutamente un’esperienza unica e indimenticabile.
Mauritius
Se il desiderio è quello di organizzare una fuga romantica ecco che allora proprio l’Isola Mauritius è da considerare la meta più adatta. La mattina o il pomeriggio, ad esempio, sarà possibile divertirsi facendo una crociera in catamarano oppure rilassarsi al sole. Sono infatti presenti spiagge bianche e mare color smeraldo.
Al tramonto sarà invece possibile concedersi una passeggiata a cavallo oppure passeggiare in spiaggia. Ovviamente non potrà mancare una romantica cena in riva al mare. Il clima è caldo e soleggiato tutto l’anno e quindi questa meta potrà essere scelta durante qualsiasi stagione.
Maldive
Quante volte nel corso della vita è capitato di sognare di trovarsi alle Maldive? E proprio il viaggio di nozze può essere considerato l’occasione perfetta per trasformare un semplice sogno in realtà. Questa è infatti considerata una delle più desiderate mete al mondo soprattutto perché proprio alle Maldive sarà possibile vivere avventure romantiche. Ad esempio concedersi lussuose gite in barca, massaggi per coppie sott’acqua, immersioni ecc.
New York
Un vero classico tra le mete per viaggi di nozze. Hotel di lusso, locali di tendenza, ristoranti alla moda, shopping. Tutto questo caratterizza questa meravigliosa città in grado di rendere la luna di miele assolutamente indimenticabile.