Il matrimonio, si sa, è un evento speciale, romantico, particolare, indimenticabile e per questi motivi deve essere festeggiato nel miglior modo possibile, magari presso Villa Appia Antica di Roma, immersa nel suo meraviglioso parco. Questa, è una tra le più ricercate location per matrimoni che si possono trovare nel contesto romano, infatti mette a disposizione aree interne ed esterne che ben si adattano a tutte le varie tipologie di cerimonie e ricevimenti.
Presso Villa Appia Antica Roma sarà facile personalizzare l’evento in modo perfetto dato che risponde a qualunque richiesta o desiderio personale, essendo ospitale e accogliente oltre ad essere attraente nel suo aspetto generale. Può offrire la capienza necessaria e gli spazi più suggestivi.
Un matrimonio esclusivo a Villa Appia Antica
Per un matrimonio favoloso e fantastico, Villa Appia Antica propone una magica atmosfera che si arricchisce di particolari soffici e a volte irreali, con uno scenario fiabesco di luci e verdi prati. Qui è possibile avere in uso esclusivo tutti questi spazi che si concretizzano nel parco secolare, nella piscina, nel giardino d’inverno e nelle sale interne. Si può quindi usufruire del giardino d’inverno che ospita più di 200 invitati in qualunque condizione meteo senza perdere la spettacolare visione del parco archeologico circostante. In effetti, questa preziosa scenografia rende la bella residenza una delle location più richieste.
Vicino al giardino d’inverno e al grande parco si potrà disporre anche dell’area del forno a legna, perfetta per una pizza al termine dell’evento. E che dire della quercia secolare che fa parte del giardino e che potrà essere presa come sfondo per gli scatti più romantici fra mille candele e scorci incantevoli di un parco senza fine.
Quel giorno indimenticabile delle nozze presso Villa Appia Antica
Villa Appia Antica a Roma è una di quelle location difficile da dimenticare! Se vuoi un matrimonio oltre le righe è sicuramente questa la residenza dove è possibile vivere un giorno memorabile e magnifico sotto ogni punto di vista, grazie alla cura dei dettagli, agli allestimenti, alla cortesia e alla bellezza generale del luogo. Il matrimonio con queste prerogative diventa un ricevimento curato, unico, esclusivo, ma anche su misura.
Sognare per un giorno, di essere in un mondo fatato, è la realtà che offre Villa Appia Antica, una raffinata dimora per matrimoni ed eventi che sorge in una zona di Roma secolare e millenaria, corredata anche di un complesso archeologico. Il contesto è sicuramente unico e particolare, assai suggestivo e da serbare gelosamente come se fosse una cartolina d’altri tempi.
Gli sposi accoglieranno amici e parenti presso una villa che regala fascino e momenti gradevoli, tranquilli e incantati in diverse ambientazioni dall’atmosfera intima oppure divertente, per allietare gli sposi e gli invitati in un giorno di festa, quello delle nozze.
La scelta a questo punto diventa quasi istintiva perché Villa Appia Antica di Roma molto probabilmente sarà proprio il luogo ovattato dove organizzare il tuo matrimonio elegante e armonioso.