La location per matrimoni, eventi e feste private più richiesta è proprio Villa dei Quintili Roma che può ospitare solo un evento al giorno. È ubicata in via Appia Antica, 290.
Questa villa esclusiva assicura comfort, tranquillità e una soave avvenenza nel suo modo di porsi, così riservato e invitante nello stesso tempo. È immersa nel Parco dell’Appia Antica che comprende anche un complesso archeologico con museo. Ma l’attrattiva maggiore è quella della natura rigogliosa e incontaminata che avvolge Villa dei Quintili dai splendidi particolari architettonici. Una residenza elegante che trasformerà il matrimonio in un evento indimenticabile.
L’atmosfera verdeggiante di Villa dei Quintili
Le sfumature di Villa dei Quintili a Roma sono quelle classiche, tradizionali, ma dal gusto e stile perfetti per un ricevimento di nozze, dove arbusti di rose e fiori si alternano a fontane e tavoli imbanditi per un banchetto importante e ricco come quello di un matrimonio. Grazie all’abbondante vegetazione con alberi di alto fusto dalle enormi fronde verdi è possibile posizionare altri tavoli sotto l’ombra degli stessi oppure usufruire del vasto giardino intorno alla villa per collocare tavoli lunghi e rigorosamente bianchi. Un contrasto con l’erba verdissima del prato che spicca sull’intero contesto. Ma di sera, l’atmosfera si colora di mille luci e la villa risplende nella sua massiccia struttura.
Anche all’interno è possibile organizzare un matrimonio importante con candelabri e cestini di fiori sulla tavola decorata in modo sublime e invitante. Il tutto in un’atmosfera raffinata e cordiale.
Fuori, nel cortile interno non manca neppure la postazione bar per l’aperitivo e i drink successivi dove ritrovare un ambiente accogliente e riservato.
Il giorno delle nozze si trasformerà in qualcosa di superlativo e molto accattivante se scegli Villa dei Quintili di Roma come location. Lo sfondo, sempre presente di particolari verdeggianti in ogni angolo della villa, la rendono bellissima, nel suo modo semplice e signorile di ospitare eventi.
Quello del matrimonio poi, sarà un trionfo di tonalità chiare e cortesia.
La cornice ideale per le nozze
Qual’è il luogo più adatto per festeggiare un matrimonio se non una villa ristrutturata, con tutti i comfort moderni, dotata dei migliori impianti audio e luci, con interni ed esterni favolosi, ricca di verde e dall’ospitalità innata! Lungo l’Appia Antica le location non mancano e Villa dei Quintili è una di queste.
La bella dimora d’epoca metterà a disposizione degli sposi e degli invitati spazi accoglienti, personale capace e tante soluzioni idonee a soddisfare desideri, preferenze ed esigenze.
La professionalità e la bellezza del posto sapranno formare la cornice perfetta per un matrimonio di classe e informale. Infatti la scelta della location diventa fondamentale per un ricevimento così importante, dove sentirsi a proprio agio, coccolati da un’atmosfera brillante e curata nei minimi dettagli.
Presso Villa dei Quintili Roma il matrimonio da fiaba, nei suoi colori e sapori, prenderà vita, e come in una favola reale sarà il momento più romantico e splendente da condividere con amici e parenti, appena fuori dalla Capitale.